Mission
Il nostro Team
Claudio Natile - Fondatore e CEO
Agronomista visionario e anima di Canapuglia. Nel 2011 ha riportato la canapa in Puglia dopo 50 anni di abbandono, credendo nella sua forza come risorsa sostenibile per il futuro.
Ivan Natile – Socio e Logistics Manager
La spina dorsale operativa di Canapuglia. Coordina logistica, amministrazione e l'intera operatività quotidiana con precisione e affidabilità. Senza di lui, nulla funzionerebbe.
Filippo Redavid – Marketing, E-commerce e Customer Care
Si occupa della comunicazione, del sito, dei social e del supporto clienti. Se hai parlato con noi online, probabilmente hai parlato con lui.
UN PROGETTO, UNA FATTORIA UN EMPORIO, UN'ACCADEMIA
Siamo partiti dalla terra. Nel 2011 abbiamo seminato la canapa in Puglia dopo 50 anni di abbandono. Da allora, lavoriamo per la reintroduzione della coltivazione di canapa in Italia e in tutte le terre coltivabili favorendo la ricerca e la regolamentazione del settore. Per vivere meglio, tutti, in armonia con il sistema Terra.
PARLANO DI NOI
LA CANAPA: UNA PIANTA MILLE RISORSE
La scelta di partire dal terreno non è stata casuale. Tra i diversi benefici che si riconoscono a questa pianta, c’è la proprietà di purificare i terreni e rafforzare il suolo; il che ci permetteva di essere già a metà dell’opera. Da qui, abbiamo scoperto quanto, oltre ad essere utile per il benessere del corpo, potesse essere sostenibile per l’economia. Così, non ci siamo più fermati.
Timeline
Fin dove siamo arrivati
In dieci anni di attività, i servizi e i prodotti CanaPuglia hanno raggiunto oltre venti Stati in UE ed Extra UE.




















